Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sala gremita per il primo congresso cittadino di Futura Sanremo foto

"Mentre gli altri candidati fanno i sondaggi, noi lavoriamo con le persone. Il candidato sindaco Alberto Pezzini ha illustrato in modo conciso e appassionato il programma"

Più informazioni su

Sanremo. Si è tenuto ieri sera il primo congresso cittadino di Futura Sanremo, le parole del gruppo:

Serata gremita di persone all’Hotel Europa quella di ieri sera. Il primo congresso cittadino di Futura Sanremo ha richiesto sedie in più per tutte le persone intervenute e l’auspicio per una sala più capiente per i prossimi convegni.

Finalmente la cittadinanza di Sanremo ha dimostrato che non hanno appeal i programmi faraonici sciorinati alla fine di una legislatura fallimentare e neghittosa ma una volontà ferma di ricostruire la città.

Mentre gli altri candidati fanno i sondaggi, Futura Sanremo lavora con le persone. Il candidato sindaco Alberto Pezzini ha illustrato in modo conciso e appassionato il programma di Futura Sanremo.

Da oggi sono aperte le iscrizioni ad una lista che non è soltanto politica ma soprattutto incarna un nuovo modo di pensare a Sanremo come ad una città del futuro: il nostro“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.