Sabato in visita a Imperia il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni (Lega)

Incontro in Prefettura, visita al Parco Roja e poi al PalaBigauda di Camporosso per la festa della Lega

Imperia. Sabato 8 settembre il sottosegretario al ministero degli Interni, onorevole Nicola Molteni (Lega) sarà in provincia di Imperia. Il programma prevede nel pomeriggio un incontro istituzionale presso la Prefettura di Imperia dove avrà modo di confrontarsi con le autorità provinciali di pubblica sicurezza.
Successivamente si recherà a Ventimiglia per una visita alla struttura di accoglienza del Parco Roja.

Alle 21.30 interverrà alla festa provinciale della Lega organizzata presso il PalaBigauda di Camporosso, in questa occasione sarà possibile confrontarsi con il Sottosegretario e ascoltare le ultime novità del Governo.

“Ringrazio l’on. Molteni della sua disponibilità”, ha dichiarato l’onorevole ventimigliese Flavio Di Muro (Lega), “Con lui abbiamo ragionato in questi primi 100 giorni di Governo di tutti gli aspetti legati ai flussi migratori a Ventimiglia e dintorni. È la prima uscita pubblica di un esponente del nuovo Governo nazionale sul nostro territorio, è un segnale molto importante di interesse verso le problematiche di immigrazione e sicurezza di cui l’on. Molteni è impegnato al fianco del Ministro Salvini.”