Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Roma Club Imperia “Francesco Totti” presente alle “Vele d’Epoca” nello stand della F.I.D.A.S.

Molto sensibile al tema della donazione di sangue, risponde all'appello riguardo la carenza in città ed invita i propri associati e non solo a donare

Imperia. Il “Roma Club Imperia “Francesco Totti” è presente, con una sua rappresentanza, alle “Vele d’Epoca” nello stand della F.I.D.A.S., in calata Anselmi a Porto Maurizio, vicino alla chiesa Maris Stella.

Il “Roma Club Imperia “Francesco Totti”, molto sensibile al tema della donazione di sangue, risponde all’appello riguardo la carenza di sangue nella nostra città ed invita i propri associati e non solo a donare il proprio sangue, un gesto utile alla salute non solo di chi lo riceve, ma anche di chi lo offre, poiché si ha l’opportunità di controllare nel tempo lo stato di salute del donatore.

Prossimamente, inoltre, il “Roma Club Imperia “Francesco Totti” organizzerà la prima donazione di sangue di gruppo. Appuntamento, in data da destinarsi, presso la F.I.D.A.S al 5° piano del grattacielo “Andrea Doria” sito ad Imperia Oneglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.