Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, tornano in acqua gli agonisti di nuoto e pallanuoto

Da oggi cominciano i carichi di allenamento

Imperia. I settori agonistici di nuoto e pallanuoto da oggi torneranno in acqua per preparare la stagione 2018/2019 ricca di gare e partite.

Si tratta degli allenamenti dei più grandi della Rari Nantes Imperia: in verità, alcune squadre di pallanuoto hanno già testato l’acqua nella scorsa settimana ma, da oggi, cominciano i carichi di allenamento.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi degli allenatori che seguiranno le varie squadre. Per quanto riguarda i più piccoli, la scuola nuoto inizierà dall’1 ottobre e le iscrizioni sono ancora aperte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.