Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, Merci Stieber confermata allenatrice delle Prima Squadra

Metterà la sua esperienza a disposizione delle giovanissime Under 17 ed Under 19

Più informazioni su

Imperia. Merci Stieber allenerà la Prima Squadra Femminile nella stagione 2018/19. La ‘Signora dell’Acqua’ sarà dunque la guida delle giallorosse e metterà la sua esperienza a disposizione delle giovanissime Under 17 ed Under 19.

La Stieber, imperiese d’adozione, ha scritto pagine importanti della pallanuoto locale e continuerà a essere protagonista dal bordovasca. Ancora una volta le nostre giovani atlete avranno l’opportunità di essere allenate da una campionessa a 360° dello sport più bello del mondo.

“La Rari è lieta di annunciare la sua conferma e Le augura Buon Lavoro!”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.