Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, Eraldo Pizzo presenta il suo libro alle Vele d’Epoca

Pizzo, accompagnato dall'autore del libro e giornalista Claudio Mangini e dalla casa SAGEP Editori, farà rivivere l'epopea della Pro Recco e gli anni storici della pallanuoto

Imperia. Eraldo Pizzo sarà ad Imperia, giovedì 6 settembre alle 17, presso il Park R, per presentare il libro ‘Eraldo Pizzo – Caimani come me’. Sarà un altro degli appuntamenti speciali, targati Rari Nantes Imperia, per le Vele d’Epoca 2018.

Pizzo, accompagnato dall’autore del libro e giornalista Claudio Mangini e dalla casa SAGEP Editori, farà rivivere l’epopea della Pro Recco e gli anni storici della pallanuoto. Lui che, di questo sport, è il più forte italiano di sempre.

‘Il Caimano’ Pizzo ben conosce la città dato che a fine anni ’80 ricoprì un ruolo da consigliere e di supporto alla squadra, allora chiamata REBAR. A fine carriera, era stato vicinissimo ad indossare la calottina imperiese ma gli venne impedito poiché era incompatibile col ruolo federale che rivestiva allora. Insomma, Eraldo Pizzo torna ad Imperia. “Vi aspettiamo giovedì al Park R, l’hangar accanto al ‘Bar Il Chioschetto’ sito in Banchina Medaglie d’Oro alla Marina di Imperia” - aspettano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.