Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, alla Cascione Masterclass gratuite di AquaGym ed AquaLates

Dalle 10.30 sarà Cristina a condurre la lezione di AquaGym in acqua alta. La staffetta continuerà alle 11 con Sara che farà scoprire l'AquaLates

Imperia. AquaFtiness protagonista della domenica targata Rari Nantes Imperia: la mattina del 30 settembre, a partire dalle 10.30, alla Cascione arrivano le Masterclass gratuite di AquaGym ed AquaLates.

Dalle 10.30 sarà Cristina a condurre la lezione di AquaGym in acqua alta. La staffetta continuerà alle 11 con Sara che farà scoprire l’AquaLates. Si tratta di un nuova disciplina introdotta nel palinsesto Rari. Composta da alcuni elementi di AquaGym e altri di Pilates in acqua bassa, che spiegano anche la crasi fonetica ‘Aqua-Lates’. Alle 11.30 è il turno di Sofia che condurrà la lezione di AquaGym, sempre in acqua bassa.

Da mezzogiorno, per tutte le partecipanti dell’Happy Sunday, la Rari servirà un piccolo aperitivo. Non solo, la Rari ha pensato anche agli sconti: “se domenica sottoscrivi un abbonamento mensile Fitness o il ’10 Ingressi-Fitness’, avrai il 10% di sconto!”.

“E c’è una novità anche per le mamme ed i papà del nostro settore agonistico: dal 1° ottobre al 31 dicembre potranno iscriversi ai Corsi Fitness usufruendo di uno sconto di 10 € sul mensile o sull’abbonamento da 10 ingressi!” - fa sapere la Rari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.