Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo incontro alla Sanremese con il dietologo Stefano Beschi e la psicologa Katya Iannucci

Numerosi sono state le persone che sono accorse all’evento, a testimonianza dell’interesse verso ciò che riguarda l’aspetto sportivo anche al di fuori del rettangolo di gioco

Sanremo. Grande partecipazione al primo incontro organizzato da Vincenzo Stragapede, responsabile del settore giovanile della Sanremese, alla presenza del dietologo dello sport, Stefano Beschi, e della psicologa dello sport, Katya Iannucci.

Numerosi sono state le persone che sono accorse all’evento, a testimonianza dell’interesse verso ciò che riguarda l’aspetto sportivo anche al di fuori del rettangolo di gioco. Questo incontro ha rappresentato una novità per il settore giovanile biancoazzurro che punta a formare i ragazzi non solo come calciatori, ma soprattutto come uomini di domani.

Stefano Beschi e Katya Iannucci hanno apportato delle nozioni e degli insegnamenti che saranno utili anche in futuro per i giovani biancoazzurri nel loro percorso di crescita personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.