Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo giorno di scuola, il Ruffini di Imperia consegna borse di studio agli studenti meritevoli fotogallery

Si è svolta la cerimonia di accoglienza per i nuovi alunni delle classi prime

Imperia. L’istituto Ruffini ha festeggiato l’inizio del nuovo anno scolastico con una cerimonia di accoglienza per i nuovi alunni delle classi prime. Per l’occasione erano presenti anche le famiglie e gli studenti che quest’anno dovranno affrontare la Maturità.

Il dirigente scolastico, Paolo Auricchia, ha salutato le nuove leve e ha illustrato le opportunità offerte dalla scuola: le attività laboratoriali innovative, gli arredi e la LIM, ossia la lavagna multimediale interattiva. Inoltre gli studenti che hanno raggiunto voti meritevoli durante lo scorso anno scolastico hanno ricevuto le borse di studio messe a disposizione dal Comune di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.