Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potatura del grosso ficus in Largo Nuvoloni a Sanremo: traffico bloccato nel primo tratto di Corso Imperatrice fotogallery

Operai comunali sono al lavoro per sfoltire la folta chioma di questo albero

Più informazioni su

Sanremo. Da questa mattina è in corso la potatura del gigantesco albero, un Ficus Macrophylla, simbolo di Sanremo in Largo Nuvoloni.

Operai comunali sono al lavoro per sfoltire la folta chioma di questo albero e agenti di polizia municipale hanno chiuso il transito veicolare nel tratto iniziale a senso unico di Corso Imperatrice. Limitati i disagi al traffico: le auto che escono dal parcheggio su Lungomare Calvino con direzione obbligatoria verso via Verdi devono salire verso il Casinò e aggirare le transenne piazzate per sicurezza durante le operazioni di potatura.

I lavori proseguono sino a fine intervento con blocco del transito per evitare che qualche ramo possa cadere su pedoni, motociclisti e automobilisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.