Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia locale di Ventimiglia a Genova in supporto ai colleghi durante il salone nautico

In segno di solidarietà

Ventimiglia. Una pattuglia della polizia locale di Ventimiglia sarà presente al salone nautico di Genova per dare supporto ai colleghi, oberati di lavoro dopo le modifiche alla viabilità dovute al crollo di parte del Ponte Morandi.
A decidere di inviare gli agenti è stato il sindaco Enrico Ioculano, che ha voluto dare così un segno tangibile di solidarietà al capoluogo ligure.

Il salone nautico verrà inaugurato giovedì 20 settembre e avrà luogo fino a martedì 25 settembre: in quei giorni è previsto un traffico particolarmente intenso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.