Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piogge, inondazioni e temporali. Scatta l’allerta meteo in Costa Azzurra

Meteo France suggerisce particolare attenzione nei pressi di un litorale o di un corso d’acqua

Più informazioni su

Oltralpe continua il maltempo. Le vicine Alpi Marittime francesi e la Costa Azzurra sono state poste oggi in allerta meteo gialla per piogge, inondazioni e temporali. Lo stesso vale per i dipartimenti del Var e delle Alpes-de-Haute-Provence.

Le perturbazioni, secondo quanto riporta Nice Matin, dovrebbero farsi più intense a partire dalle 12 fino alle 21 di stasera. Sulla costa saranno presenti piovaschi anche se meno intensi che nell’entroterra. Comunque Meteo France suggerisce particolare attenzione nei pressi di un litorale o di un corso d’acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.