Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: inizio della preparazione atletica della seniors e degli under 15-17 dell’ABC Bordighera foto

Appuntamento per martedì alle 19 alla Palestra C. Conrieri di via Pelloux per l’inizio degli allenamenti

Più informazioni su

Bordighera. Tocca ai ragazzi dell’under 15 e 17 maschile, insieme agli atleti della seniores maschile, aprire la nuova stagione agonistica 2018-19 dell’ABC Bordighera Handball con la preparazione atletica curata dal professore di Scienza Motorie Alain Ventura.

Ritrovo martedì alle 19 alla Palestra C. Conrieri di via Pelloux per l’inizio degli allenamenti.
Gradualmente inizieranno nella prossima settimana gli allenamenti delle altre categorie in modo da trovarsi pronti per l’inizio della nuova stagione , stagione che vedrà lo storico sodalizio bordigotto impegnato sia nei campionati italiani che in quelli dipartimentali francesi.

Da ottobre inizierà anche l’attività per i più giovani, con l’avvio anche dei corsi del 1° Modulo del Gruppo Sportivo per l’attività sportiva extra-scolastica. Si preannunciano per i settori giovanili , soprattutto nel settore femminile, importanti novità tecnico-promozionali per portare nuovi stimoli alle ragazze e ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo sport.

La società ricorda che è già iniziata la campagna tesseramenti per la prossima stagione e che Informazioni potranno essere reperite sul sito della società (www.abcbordighera.it) , inviando una mail all’ indirizzo: info@abcbordighera.it o direttamente nei giorni di allenamento (martedì e giovedì presso la palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.