Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, tutti bocciati al concorso per un posto a tempo indeterminato: il Comune ci riprova

Di 43 iscritti alla pre-selezione nessuno è riuscito a passare gli orali

Ospedaletti. Si erano presentati in 43 e sono stati tutti rimandati.

Al concorso per un posto a tempo indeterminato seppure parziale, indetto dal Comune lo scorso luglio per la ricerca di un istruttore amministrativo – categoria C, posizione economica di accesso C1 – da impiegare nell’ufficio risorse umane e affari legali diretto dalla responsabile Mara Borri, nessuno dei candidati è riuscito a passare gli orali.

Solo in nove, invece, erano avevano passato la preselezione.

Prove troppo difficili, esaminatori estremamente esigenti o candidati poco preparati? Il motivo della debacle non si conosce, ma la buona notizia per tutti è che il Comune ci riprova.

E’ stato pubblicato lunedì scorso il nuovo bando di concorso, il cui termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per mercoledì 24 ottobre 2018.

bando Ospedaletti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.