Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, scomparso Antonio detto Nino Scalia: chi l’ha visto?

Chiunque avvisti l'uomo nella fotografia è pregato di avvisare immediatamente i carabinieri

Ospedaletti. Ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri ieri i familiari di Antonino detto Nino Scalia, classe 1933, scomparso dalla Città delle rose senza lasciare nessuna traccia.

L’anziano, risulta irrintracciabile dai suoi familiari e conoscenti da lunedì tre settembre. Anche la sua automobile, una Citroen C2 di color Verde Pisello e targata DS431WD non si trova.

riviera24-scomparso nino scalia antonio ospedaletti

Si é allontanato dalla propria abitazione, dove viveva solo. La fisionomia è quella di un uomo anziano, magro con viso scarno, calvo ed è alto circa m. 1,75.

Chiunque avvisti l’uomo, è pregato di segnalarlo tempestivamente ai carabinieri di Ospedaletti (tel. 112 o 0184-689004).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.