Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, misteriosa scomparsa di Antonio “Nino” Scalia: auto trovata a Lantosque, in Francia

Chiunque avvisti l’uomo, è pregato di segnalarlo tempestivamente ai carabinieri di Ospedaletti (tel. 112 o 0184-689004)

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ stata trovata alle Granges de la Brasque, nel piccolo Comune di Lantosque, la Citroen C2 di color verde pisello di Antonio “Nino” Scalia: l’anziano scomparso da Ospedaletti lunedì 3 settembre. Dell’uomo, 85 anni, non si hanno notizie.

Le ricerche di “Nino”, dunque, si sono spostate nella vicina Francia. Come scrive il Nice Matin, i gendarmi hanno lanciato un appello a testimoniare, in modo che chiunque avesse notizie dell’uomo possa aiutare la famiglia a ritrovarlo.

La foto di Nino Scalia è stata diffusa ai media. “La fisionomia”, è scritto nella descrizione che l’accompagna, “E’ quella di un uomo anziano, magro con viso scarno, calvo ed è alto circa m. 1,75″.
Chiunque avvisti l’uomo, è pregato di segnalarlo tempestivamente ai carabinieri di Ospedaletti (tel. 112 o 0184-689004).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.