Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, l’8 settembre evento Lilt “Prevenire con lo sport”

La manifestazione si svolgerà dalle ore 9.30 alle 15.30 con una serie di classi fitness aperte a tutti

Più informazioni su

Ospedaletti. Domani all’Anfiteatro di Ospedaletti la HAPPINESS ASD insieme a LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) darà vita a un’occasione per far conoscere modi divertenti di mettere e rimettere in attività il nostro corpo. L’iniziativa è aperta a tutti e nasce per sostenere la nostra associazione, a cui andrà quanto raccolto. La manifestazione si svolgerà dalle ore 9.30 alle 15.30 con una serie di classi fitness aperte a tutti con offerta minima di 15€. E’ previsto un omaggio a tema.

Le classi, della durata di 45 minuti l’una, si alterneranno fra Zumba/ kangoo/ Rythm/ Yogaflex, e non potrà ovviamente mancare un nostro intervento per ricordare e sottolineare una volta di più quale sia l’importanza dello sport come forma di prevenzione. Contestualmente ai corsi collettivi vi sarà un angolo completamente dedicato al Crossfit con i ragazzi di Sanremo #9091crossfit.

La Happiness ASD è un’associazione che da anni opera a Ospedaletti con corsi rivolti a donne, uomini e giovanissimi: la danza è capitanata da Ilaria Franceschini, il fitness intenso è seguito da Ilaria Martullo insieme a Marina Martullo e Sara Garello. Sabato al team di istruttori si unirà, in qualità di Guest international e presenter della nuova disciplina Kangoo Fitness e Pounde: Katy Silva da Sanremo.

Tutti in pista allora sabato 8 settembre all’Anfiteatro di Ospedaletti all’insegna del movimento: una mattinata dedicata allo sport e alla salute.

Per alcune delle lezioni è necessaria prenotazione al numero 340.3614861 (ad esempio per la lezione di Kangoo). Per l’ evento è stato creato un nuovo hashtag che si chiama #faisporteprevieni e che verrà utilizzato da tutti i partecipanti nel condividere foto sui social.

In caso di brutto tempo le attività si svolgeranno presso il campo basket coperto di Ospedaletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.