Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, due giorni di sport e divertimento al Tennis Club con il torneo “L’arco del benessere” foto

La community L'arco del benessere e dello sport, insignita da Aces Europe per l’anno 2019 del titolo di “Community del Benessere e dello Sport”, prima in Italia nel suo genere, è la cornice di questo evento sportivo

Ospedaletti. Inizia oggi e prosegue sino a domenica 30 , il 1 torneo tennistico giovanile “L’arco del benessere” presso il Tennis Club Ospedaletti per due giorni di sport e divertimento.

La community L’arco del benessere e dello sport, insignita da Aces Europe per l’anno 2019 del titolo di “Community del Benessere e dello Sport”, prima in Italia nel suo genere, è la cornice di questo evento sportivo.

Si tratta del primo evento che introdurrà le celebrazioni previste per l’anno prossimo: un torneo di tennis giovanile – Promo Fit Junior aperto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni – organizzato dalla Asd L’Arco del Benessere e il Tennis Club Ospedaletti, patrocinato dal Coni e voluto da Aces Europe, in collaborazione con l’Ente di promozione sportiva MSP Italia.

L’intento é quello di condividere attraverso il tennis i valori e gli ideali dello sport e di promuovere, anche a livello internazionale, le peculiarità del territorio rappresentato dalla Community: 18 Comuni del ponente ligure e la vicina Saorge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.