Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, Renato Bersano main sponsor della squadra orange

"L'impegno di Bersano all'interno della nostra società sarà legato ad una sponsorizzazione che accompagnerà gli Orange durante tutta la nuova stagione"

Ospedaletti. “La Società Ospedaletti Calcio A.s.d. è lieta ed orgogliosa di annunciare l’avvio di un nuovo rapporto di collaborazione come main sponsor con l’imprenditore Renato Bersano, nome noto a molte realtà sportive.

L’impegno di Renato Bersano all’interno della nostra Società sarà legato ad una sponsorizzazione che accompagnerà gli Orange durante tutta la nuova stagione. Come già precedentemente annunciato dall’imprenditore, i suoi attuali impegni lavorativi non prevedono per Bersano un incarico all’interno della società, ma una collaborazione di partnership economica.

Rendiamo inoltre noto che per la giornata di sabato 8 settembre p.v. alle 18 è convocata una conferenza stampa presso la sala del consiglio del comune di Ospedaletti alla presenza dell’Amministrazione comunale, del calciatore Stefano Sturaro e del presidente Luca Barbagallo per presentare il nuovo sponsor della nostra società ed i nuovi progetti per il futuro! Come sempre c’è più gusto ad essere orange”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.