Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Organizzazione criminale sgominata dalla Polizia di Stato a Ventimiglia foto

Indagati per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Più informazioni su

Ventimiglia. La Polizia di Stato di Ventimiglia, a conclusione di una vasta indagine di polizia giudiziaria, dalle prime ore dell’alba sta eseguendo diverse ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti soggetti cittadini del Bangladesh, facenti parte di una organizzazione criminale ben strutturata, che ha operato in questa zona confinaria, nonché nelle città di Torino e Milano.
I ricercati, sono indagati per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sembrerebbero dimoranti nell’hinterland di Ventimiglia.

Seguiranno aggiornamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.