Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione “Bengala” a Ventimiglia, l’onorevole Flavio Di Muro ringrazia la Polizia

"Ora prepariamoci al #decretosalvini che metterà finalmente regole chiare e certe sull'accoglienza. LA PACCHIA È FINITA!"

Ventimiglia. “Voglio ringraziare pubblicamente la POLIZIA DI STATO e tutti coloro che hanno collaborato all’operazione. È un duro colpo per i trafficanti di uomini. É un chiaro messaggio per chi pensa di giungere a Ventimiglia con la promessa di valicare il confine, bivaccando in giro, in attesa di un passaggio. É un ulteriore passo avanti per il decongestionamento dei flussi migratori in città”. Il deputato Flavio Di Muro (Lega) commenta così l’operazione “Bengala” portata a termine dagli uomini della Polizia di Frontiera, al comando del dirigente Martino Santacroce, in collaborazione con la polizia francese.

“Ora prepariamoci al #decretosalvini che metterà finalmente regole chiare e certe sull’accoglienza. LA PACCHIA È FINITA!”, conclude l’onorevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.