Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Palumbo, profondo cordoglio dalla vicepresidente Sonia Viale

"Serve intervento normativo nazionale a difesa del personale medico e sanitario da aggressioni sui luoghi di lavoro"

Più informazioni su

“Profondo cordoglio per la tragica scomparsa del dott. Giovanni Palumbo”, ucciso ieri a Sanremo. Lo esprime la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale. L’assessore Viale auspica “l’intervento normativo a difesa del personale medico e sanitario da aggressioni sui luoghi di lavoro”, manifestando la propria “vicinanza alla famiglia ed al Consiglio dell’Ordine dei medici della provincia di Imperia”.

La vicepresidente Viale conclude: “Il medico deve dire la verità sullo stato di salute anche a pazienti particolarmente fragili e questo sottopone il medico ad un rischio per la propria incolumità. Serve quindi un intervento normativo nazionale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.