Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Palumbo, ordine degli infermieri di Imperia: “Vicini al dolore della famiglia”

"Un medico che abbiamo avuto modo di conoscere e stimare durante le numerose collaborazioni nel corso degli ultimi anni"

Imperia. “Il consiglio dell’ordine degli infermieri di Imperia, a nome di tutti gli iscritti partecipa con sincero cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa in modo tragico del dottor Giovanni Palumbo.

Medico, che abbiamo avuto modo di conoscere e stimare durante le numerose collaborazioni nel corso degli ultimi anni. Professionista stimato che ha saputo con le sue doti umane, non comuni, trasmettere valori etici e deontologici importanti.

Amarezza per l’efferato omicidio che deve fare riflettere tutta la comunità, non solo noi professionisti della salute.
E’ indispensabile e urgente adottare tutte le azioni possibili, affinchè dalla più piccola aggressione verbale all’efferato omicidio ai danni di chi difende da sempre la salute, medici, infermieri, operatori della sanità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.