Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte da bagordi ad Imperia, sabato sera di fuoco per il 118

Molte le telefonate arrivate alle pubbliche assistenze per minori ubriachi

Più informazioni su

Imperia. Notte da bagordi nella città capoluogo e in altri centri della provincia.

Il sabato sera appena passato è stato all’insegna dei giovani con il gomito alzato.

I festeggiamenti per la fine dell’estate e l’inizio delle scuole hanno trasformato una notte piuttosto tranquilla in una di fuoco per le pubbliche assistenze, le quali sono state chiamate in più di un’occasione per studenti in preda ai fumi dell’alcol.

In particolare proprio ad Imperia, fuori da un noto locale dove la musica da discoteca si ascolta sulla spiaggia, sono stati più di uno gli interventi che hanno impegnato i sanitari e che avrebbero visto tra i giovani assistiti anche alcuni minorenni.

(foto d’archivio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.