Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nona posizione per il monegasco Charles Leclerc al Gp di Singapore

Dopo qualche errore commesso durante le prove libere, il pilota alla guida dell'Alfa Romeo Sauber è riuscito ad ottenere ottimi risultati

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc si piazza in nona posizione e conquista due punti al Gp di Singapore.

Dopo qualche errore commesso durante le prove libere, il pilota alla guida dell’Alfa Romeo Sauber è riuscito ad ottenere ottimi risultati. In qualifica è riuscito ad arrivare in Q2, impadronendosi della tredicesima posizione grazie anche ad alcuni miglioramenti che hanno tirato fuori il massimo dalla monoposto.

Partito tredicesimo il monegasco è riuscito a recuperare posizioni importanti grazie ai tempi sul giro molto buoni e al bilanciamento della vettura, che è andato bene dall’inizio alla fine. L’ottima partenza e la strategia ad una sosta hanno aiutato Leclerc a lottare per le posizioni di centro classifica, riuscendo a raggiungere un risultato importante per la scuderia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.