Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

New entry nell’Asd Atletico Argentina: arriva Andrea Meo

Sarà già a disposizione per la trasferta di coppa Liguria di domenica 16 settembre alle 20.45 contro il S.Filippo Neri

Taggia. L’ASD Atletico Argentina comunica di aver tesserato il calciatore Andrea Meo. Giovane classe 2001 andrà ad offrire un’alternativa in più a mister Stecca in vista dei prossimi impegni.

Il Ds Fameli sottolinea come “si tratta di un innesto giovane e di qualità. Rappresenta uno degli ultimi ritocchi alla squadra”. Meo sarà già a disposizione per la trasferta di coppa Liguria di domenica 16 settembre alle 20.45 contro il S.Filippo Neri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.