Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel 2019 il monegasco Charles Leclerc sarà un pilota della Ferrari

E' ufficiale: sostituirà Kimi Raikkonen

Più informazioni su

Monaco. E’ ufficiale il monegasco Charles Leclerc il prossimo anno farà parte della scuderia della Ferrari.

Nel 2019 perciò il giovane pilota sostituirà Kimi Raikkonen. Affiancherà così Sebastian Vettel nel ruolo di pilota ufficiale della Ferrari. Inoltre risulta essere il secondo pilota più giovane nella storia della Ferrari, prima di lui ci fu solo Ricardo Rodriguez nel 1961.

L’Alfa Romeo-Sauber, la scuderia che lo ha lanciato in Formula Uno e per cui corre attualmente su Twitter gli ha augurato buona fortuna: “E’ stato un piacere supportarti nella tua prima stagione in F1″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.