Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti della Diciotti trasportati a Ventimiglia, Senarega (Lega): “Li accolga l’insegnante paladino dei diritti Macron”

"Ci aspettiamo che parta un altro pullman pagato dal Governo francese per trasportarli e accoglierli nel Paese a loro più gradito"

Ventimiglia. Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini commenta la notizia dell’arrivo a Ventimiglia di alcuni migranti sbarcati dalla Diciotti: “Dopo il favore del trasporto gentilmente offerto da quelli di Baobab Experience, che hanno garantito l’arrivo a Ventimiglia di una cinquantina di migranti africani, 34 dei quali sbarcati dalla nave Diciotti, ora ci aspettiamo che parta un altro pullman pagato dal Governo francese per trasportarli e accoglierli nel Paese a loro più gradito e guidato dall’insegnante paladino dei diritti Emmanuel Macron”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.