Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti bloccati sulle rocce al confine di Ventimiglia. Soccorsi italo-francesi foto

I migranti tengono in mano due torce. Una di queste è caduta al suolo poco dopo mezzanotte

Più informazioni su

Ventimiglia. Almeno due migranti sono bloccati da oltre due ore sulla sommità di una parete rocciosa alta oltre 100 che sovrasta la frontiera di Ponte San Luigi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, il nucleo SAF da Imperia, i carabinieri con il loro comandante, il capitano Francesco Giangreco, e la polizia.

I migranti tengono in mano due torce. Una di queste è caduta al suolo poco dopo mezzanotte. Al momento non si sa se anche il migrante che la teneva in mano sia caduto con essa.

Trattandosi di territorio di competenza francese, sono attesi i sapeur pompier.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.