Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martedì a Vallecrosia i funerali di Giovanni Palumbo: il medico ucciso a Sanremo

Stamani eseguita l'autopsia

Vallecrosia. Verranno celebrati martedì 2 ottobre, presso la chiesa di Maria Ausiliatrice i funerali del medico legale Giovanni Palumbo, ucciso lo scorso giovedì 27 settembre, nel suo studio di via Antonio Fratti a Sanremo. Per il delitto è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario premeditato Vincenzo Mercurio, 54 anni, ex commerciante ambulante di Ventimiglia.

Sembra ormai chiaro che il movente dell’efferato omicidio sia riconducibile ad una vendetta di Vincenzo Mercurio contro il medico, reo, nella mente dell’arrestato, di non aver realizzato, o di averla realizzata “contro”, una perizia che lo stesso Mercurio, ipovedente, aveva richiesto al professionista per ottenere la pensione di invalidità.

Giovanni Palumbo lascia i figli Gaia e Daniele, la moglie Barbara e la mamma Renata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.