Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Madonna delle Virtù a Ventimiglia, si conclude un altro progetto del bilancio partecipativo

Vincitore della fascia di categoria dei 10.000 €, è il primo a realizzarsi per l’edizione 2018

Ventimiglia. Domani alle 12 la Giunta Comunale e i proponenti del progetto del bilancio partecipativo dedicato al miglioramento della strada che porta al Santuario della Madonna delle Virtù si riuniranno per la conclusione dei lavori.

Vincitore della fascia di categoria dei 10.000 €, questo progetto è il primo a realizzarsi per l’edizione 2018 del bilancio partecipativo. L’appuntamento, per chi non conosce bene i luoghi e desidera far parte del gruppo, è alle 11.50 davanti al cimitero di Roverino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.