Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori di Amaie in zona Foce a Sanremo, disservizi idrici dalle 8 alle 12 di mercoledì 12 settembre

Si potranno verificare alle utenze lato mare di C.so Marconi nel tratto compreso fra l’incrocio con Via P. Semeria ed il sottopasso di accesso ai bagni Kontiki

Più informazioni su

Sanremo. Nella mattinata di mercoledì 12 settembre, Amaie spa effettuerà urgenti interventi di riparazione
alla condotta idrica presente in C.so Marconi, nel territorio del Comune di Sanremo.

Per effetto dell’intervento si verificherà, a partire dalle 8 e sino a fine lavori, presumibilmente intorno
alle 12,30 dello stesso giorno, la sospensione della fornitura idrica alle utenze LATO MARE di C.so Marconi nel tratto compreso fra l’incrocio con Via P.Semeria ed il sottopasso di accesso ai bagni Kontiki.

Nello stesso periodo temporale potranno anche registrarsi cali di pressione alle utenze lato monte dello
stesso tratto di strada nonché a quelle presenti in Via P.Semeria (zona bassa), Via Panizzi, C.so Matuzia, Corso Inglesi (zona a valle della Caserma C.C.); al termine delle operazioni di riparazioni potranno rivelarsi casi di torbidità o di opalescenza, conseguenti alla ripresa del deflusso dell’acqua nelle tubazioni: tali manifestazioni tenderanno, comunque, ad attenuarsi nella stessa giornata.

Confidando nella comprensione della clientela aziendale per l’involontario disagio arrecato, si assicura che
l’Amie spa provvederà, per quanto possibile, a limitare le problematiche sopra evidenziate, ponendo in essere
tutti gli accorgimenti tecnici utili a mitigare i fenomeni in parola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.