Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavagnese-Sanremese, mister Lupo: “Una partita sottotono da parte nostra, mi aspettavo molto di più”

"Buona la reazione dal punto di vista caratteriale, ma abbiamo sofferto troppo"

Sanremo. Il campionato della Sanremese inizia con una spettacolare vittoria sul difficile campo della Lavagnese.
Una gara tesa e combattuta, risolta da Spinosa al 90’ per la gioia dei tifosi matuziani presenti al “Riboli” di Lavagna.

“Una partita sottotono da parte nostra, mi aspettavo molto di più – ha dichiarato al termine della gara mister Alessandro Lupodobbiamo fare molto meglio. Buona la reazione dal punto di vista caratteriale, ma abbiamo sofferto troppo. Dobbiamo ripartire dagli errori che abbiamo fatto, errori sia mentali che tattici. Ho visto poco di quello che abbiamo prodotto fino ad oggi. La spuntiamo all’ultimo minuto ma è nelle nostre corde soffrire di meno. Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.