Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Amministrazione Comunale di Bordighera incontra i ragazzi dell’ASD Nuoto Club foto

"È sempre un grande piacere incontrare i ragazzi che praticano lo sport con passione ed entusiasmo" - commenta il sindaco Vittorio Ingenito

Bordighera. Oggi l’Amministrazione Comunale di Bordighera ha incontrato i ragazzi dell’ASD Nuoto Club, accompagnati dall’Allenatrice Cristina Avallone. Presenti, oltre al sindaco Vittorio Ingenito, gli assessori Stefano Gnutti, Melina Rodà e Marzia Baldassarre.

“È sempre un grande piacere incontrare i ragazzi che praticano lo sport con passione ed entusiasmo – commenta il sindaco Vittorio Ingenito - e considerata la loro determinazione, siamo certi che raggiungeranno ottimi risultati!”

“Proprio perché abbiamo moltissimi atleti da valorizzare e a cui dare spazio – aggiunge l’Assessore allo Sport Stefano Gnutti - ci stiamo impegnando quotidianamente affinché il Palazzetto dello Sport possa riaprire al più presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.