Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Aikido Vallecrosia rappresenta l’Aikikai d’Italia al Festival dell’Oriente a Nizza

"È la prima volta che il Festival arriva anche Francia, quindi per noi è un grande privilegio e motivo di orgoglio poter rappresentare l'Aikikai d'Italia attraverso la nostra scuola di Aikido"

Vallecrosia. Il “Dojo”Aikido Vallecrosia ha avuto il grande onore e il piacere di essere contattato dal dott. Loris Federighi per presenziare al Festival dell’Oriente che si terrà per la prima volta a Nizza, in Francia. Rappresenterà l’Aikikai d’Italia attraverso la disciplina dell’Aikido.

IMG_20180923_103717

 

All’interno del Festival ci sarà un’area dedicata alle arti marziali e alle discipline orientali. La manifestazione si svolgerà alla Fiera di Nizza presso il Palais des Expositions – Nice Acropolis il 5, 6 e 7 ottobre. “È la prima volta che il Festival arriva anche Francia, quindi per noi è un grande privilegio e motivo di orgoglio poter rappresentare l’Aikikai d’Italia attraverso la nostra scuola di Aikido - commenta il responsabile di Dojo Roberto Bulzomi 5° Dan – Ricordiamo che la nostra scuola di Aikido si trova provvisoriamente presso la palestra dell’istituto Maria Ausiliatrice di Vallecrosia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.