Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Vesca, l’oasi della Cycling Riviera amata da sportivi, vip e studenti

Offre qualità, cortesia e quella professionalità che derivano dalla lunga esperienza del titolare nel settore della ristorazione

Più informazioni su

Sanremo. Pedalando lungo la pista ciclabile, nel tratto che dalla Città dei fiori porta ad Arma di Taggia, è possibile abbandonarsi in un’oasi di pace e di gusto. È il punto ristoro La Vesca: il luogo ideale in cui fermarsi a consumare qualcosa di fresco, ammirando l’azzurro immenso del mare.

In ogni giorno dell’anno, qui residenti e turisti possono fuggire dal caos cittadino o dal tram tram quotidiano con il team di Bruno Martino pronto a soddisfare ogni loro esigenza.

Dall’alba al tramonto, La Vesca offre ai suoi clienti qualità, cortesia e quella professionalità che derivano dalla lunga esperienza del titolare nel settore della ristorazione.

Quindi, servizio bar-caffetteria per partire carichi la mattina o concedersi una pausa nel pomeriggio, self-service con piatti freddi e caldi per pranzi gustosi, leggeri e veloci, e ancora servizio cocktail serale per sorseggiare un buon aperitivo in compagnia degli amici.

Pit-stop obbligato per tutti coloro che si avventurano in ciclabile, dagli agonisti in bicicletta alle famiglie sul risciò, a La Vesca trovano ristoro anche tutti quei personaggi del mondo dello spettacolo soliti frequentare Sanremo durante il Festival (e non solo), come Rosario Fiorello.

Ma nel locale sulla Cycling Riviera è facile incontrare pure tanti ragazzi, soprattutto studenti che sui tavolini ricavati da storiche bobine in legno porta cavi o sui lettini disposti nel fresco del dehors adorano preparare interrogazioni, scrivere tesine e risolvere prblrmi. Perché come raccontano Jacopo e Sara, «non c’è niente di meglio che alzare la testa da un libro e perdersi, anche solo per qualche minuto, nella tranquillità e nel silenzio che circondano questo luogo».

La Vesca si trova al km 11 della pista ciclabile. E’ raggiungibile anche dall’Aurelia, con ampio parcheggio per auto e moto su corso Mazzini.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.