Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sezione di Imperia/Sanremo organizza il 20° corso per Assistenti Bagnanti Mare foto

Per accedere al corso è necessario partecipare ad una prova che attesti le buone capacità natatorie

Imperia. La sezione di Imperia/Sanremo, organizza il 20° Corso per Assistenti Bagnanti Mare, per accedere al corso è necessario partecipare ad una prova che attesti le buone capacità natatorie.

Superata la stessa, si può accedere al corso vero e proprio, della durata di circa 2 mesi con frequenza trisettimanale in orario serale. Le lezioni si svolgeranno prevalentemente in Piscina a Sanremo, ma anche nel nuovo impianto di Arma, mentre le lezioni di teoria saranno in aula sempre di sera, mentre la voga e le lezioni in mare verranno svolte la domenica mattina.

Per ulteriori informazioni e preiscrizioni potete contattare il Delegato Provinciale Marco Faieta al 3356814588 o a mezzo mail fisa.imperia@fisasalvamentoacquatico.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.