Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola calcio dell’U.S. Dolceacqua rientra dal mini camp a Limone Piemonte foto

Entusiasmo, divertimento ed educazione hanno contribuito all'ottima riuscita del Camp

Più informazioni su

Dolceacqua. In vista della ripresa delle attività, che avverrà martedì 11 settembre con le annate 201/11/12/13 e mercoledì 12 settembre con le annate 2008 e 2009, una numerosa componente dei bambini della Scuola Calcio dell’U.S. Dolceacqua ASD (affiliata Genoa Future Football) ha fatto rientro a casa dopo aver vissuto la divertente esperienza Tecnico educativa e aggregativa di tre giorni al 2° Mini Camp, presso il centro sportivo di Limone Piemonte.

I tecnici della Scuola Calcio: Giuliano Vadalà, Pasqualino Riccetti, Leandro di Franco, Fabrizio Parodi, Sebastiano Gulino e Costantin Cusca, hanno dato vita ad una full immersion di lezioni di calcio e “partitelle” con due sessioni di allenamento giornaliere.

I 5 gruppi di bambini (Italia, Francia, Croazia, Argentina e Brasile) si sono altresì sfidati nelle gare di giochi di società, miglior comportamento a tavola e camera più ordinata. La divertente sfida a calcio fra i Genitori e Istruttori, ha chiuso nel migliore dei modi il mini camp. Entusiasmo, divertimento ed educazione, hanno contribuito all’ottima riuscita del Camp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.