Quantcast

La Sanremese Assotrasporti incontra gli eurodeputati per presentare Eumove

L'associazione europea della mobilità nata da un progetto paneuropeo di grande interesse per tutti i cittadini dell’Unione, per l’ambiente e per l’economia del nostro Paese e degli altri Stati membri

La Sanremese Assotrasporti incontra gli eurodeputati italiani per presentare Eumove, la super associazione europea della mobilità nata da un progetto paneuropeo di grande interesse per tutti i cittadini dell’Unione, per l’ambiente e per l’economia del nostro Paese e degli altri Stati membri.

Eumove, European Mobility, Vehicles and Energy Association è un’organizzazione non governativa e senza scopo di lucro aperta a tutti i cittadini europei, imprese, associazioni e professionisti del sistema di trasporto merci e passeggeri, e a tutti coloro che sono legati al settore dei trasporti e della mobilità in generale.

Agli incontri partecipano il presidente di Eumove Giancarlo Terrassan, il segretario generale Ana Bela Nogueira e il presidente di Assotrasporti Secondo Sandiano. Assotrasporti e il presidente Sandiano sono promotori e soci fondatori di Eumove e componenti di rappresentanza del nucleo costitutivo italiano. La delegazione ha incontrato gli eurodeputati PD Luigi Morgano e Isabella De Monte, Massimiliano Salini di Forza Italia ed Eleonora Evi del Movimento 5 Stelle.