In vasca

La Rari Nantes Imperia apre le porte della Cascione per mostrare le novità della nuova stagione

Appuntamento sabato 15 e domenica 16 settembre

riviera24 - Piscina Cascione Imperia

Imperia. La Rari Nantes Imperia apre le porte della Cascione a tutti gratuitamente.

“Passate in piscina sabato 15 e domenica 16 settembre e scoprirete tutte le grandi novità per la nuova stagione. Potrete iscriverVi alla scuola nuoto e sostenere gli esamini, ma anche ai corsi di pallanuoto e di scuola pallanuoto. Insomma, i grandi marchi di fabbrica sportivi della Rari.

Nel nuovo palinsesto si aggiungerà anche il corso di Syncro per tutti coloro che vorranno cominciare a prendere confidenza con questo sport: una novità assoluta per la piscina Cascione! Inoltre, verrà completamente rinnovato il settore fitness con l’introduzione in vasca del music triathlon, dell’aqualates (altre novità assolute!) e il ritorno dell’Acquazumba.

Verrà riaperta al pubblico anche la palestra e con essa cominceranno nuovi corsi: pilates e mobility. Insomma, devi proprio venirci a trovare e scoprirne di più! E se ti iscriverai al Bisettimanale di Scuola Nuoto, ti sconteremo 10 euro e ti omaggeremo di tre ingressi in piscina e di 20 dispositivi doccia/phon! La nuova stagione ti aspetta, non perderti nemmeno un attimo dei #momentiRari!” – fa sapere la società.

commenta