Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rari Nantes Imperia apre le porte della Cascione per mostrare le novità della nuova stagione

Appuntamento sabato 15 e domenica 16 settembre

Imperia. La Rari Nantes Imperia apre le porte della Cascione a tutti gratuitamente.

“Passate in piscina sabato 15 e domenica 16 settembre e scoprirete tutte le grandi novità per la nuova stagione. Potrete iscriverVi alla scuola nuoto e sostenere gli esamini, ma anche ai corsi di pallanuoto e di scuola pallanuoto. Insomma, i grandi marchi di fabbrica sportivi della Rari.

Nel nuovo palinsesto si aggiungerà anche il corso di Syncro per tutti coloro che vorranno cominciare a prendere confidenza con questo sport: una novità assoluta per la piscina Cascione! Inoltre, verrà completamente rinnovato il settore fitness con l’introduzione in vasca del music triathlon, dell’aqualates (altre novità assolute!) e il ritorno dell’Acquazumba.

Verrà riaperta al pubblico anche la palestra e con essa cominceranno nuovi corsi: pilates e mobility. Insomma, devi proprio venirci a trovare e scoprirne di più! E se ti iscriverai al Bisettimanale di Scuola Nuoto, ti sconteremo 10 euro e ti omaggeremo di tre ingressi in piscina e di 20 dispositivi doccia/phon! La nuova stagione ti aspetta, non perderti nemmeno un attimo dei #momentiRari!” – fa sapere la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.