Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia sequestra un chilo di cocaina a Nizza e arresta tre spacciatori

Nella perquisizione domiciliare rinvenuti oggetti preziosi e 36mila euro in contanti

Più informazioni su

Brillante operazione da parte degli agenti di polizia nazionale a Nizza contro lo spaccio di stupefacenti. L’altra sera una pattuglia impegnata in operazioni di controllo del territorio nel quartiere di Saint Augustin ha imposto l’alt ad uno scooter con in sella due persone.

Lo scooter non si è fermato, ha tentato la fuga rifugiandosi in un parcheggio sotterraneo ma è stato raggiunto dai poliziotti. Prima di venir bloccato, uno dei due soggetti ha lanciato un pacchetto verso un terzo complice ma è stato tutto inutile.

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto l’involucro all’interno del quale c’era un chilo di cocaina. Tutti e tre gli spacciatori sono stati arrestati e successivamente il giudice ha autorizzato le perquisizioni domiciliari.

Nell’abitazione di uno del terzetto sono stati rinvenuti diversi oggetti preziosi proventi di furti in abitazioni private e la consistente somma di ben 36.000 euro in contanti probabile frutto della lucrosa attività di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.