Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La lista civica Futura Sanremo guadagna un nuovo sostenitore: Francesco Guida

"E' una lista nuova, una boccata d'aria fresca per una città che ormai vediamo boccheggiare tutti i giorni"

Sanremo. Francesco Guida, ex patron del Morgana, il locale storico che ha fatto la storia di Sanremo (oggi nei suoi locali c’è il Victory) ha scelto Futura Sanremo e il suo candidato Sindaco Alberto Pezzini.

Una scelta motivata prima di tutto da un’antica amicizia che lega i due, e poi dal fatto che Futura Sanremo risulti una delle poche liste a correre da sola, indipendente, senza conflitti d’interesse aggiunti, e senza personaggi visti e rivisti al suo interno.

Possiede un programma nuovo, essenziale, e non è collegata a partiti al tramonto che pensano ancora oggi di dettare le regole.

“E’ una lista nuova, una boccata d’aria fresca per una città che ormai vediamo boccheggiare tutti i giorni. Sono convinto che Alberto Pezzini – siccome è libero e non sta con nessuno – sia l’uomo giusto per questa città e per il suo rinnovamento.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.