Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Gradinata Nord Sanremo organizza un pullman per la partita Savona-Sanremese foto

Durante la partita Sanremese-Folgore Caratese la gradinata ha esposto uno striscione in ricordo di Sandro Pezzulli

Sanremo. Si avvicina la partita Savona-Sanremese di domenica. La Gradinata Nord Sanremo non sta a guardare ed organizza un pullman per la trasferta.

Partenza alle 13 davanti allo Stadio Comunale. Prezzo del viaggio € 15,00 e quello del biglietto d’ingresso € 10,00. Per prenotazioni rivolgersi al museo della Sanremese in C.so Mazzini presso lo stadio tutti i giorni dalle 17:15 alle ore 19:15.

“Cogliamo l’occasione per ricordare che durante la partita Sanremese-Folgore Caratese la gradinata ha esposto uno striscione in ricordo di Sandro Pezzulli, lo sfortunato tifoso biancazzurro scomparso prematuramente nei giorni scorsi” – fa sapere la Gradinata Nord Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.