Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inutili i soccorsi: morto il diciottenne ferito nei boschi di Apricale foto

Le indagini sono in corso e la dinamica di quanto successo è al vaglio dei Carabinieri. Sembrerebbe confermata l'ipotesi dell'incidente di caccia

Più informazioni su

Apricale. Inutili i soccorsi, Nathan L.,  18 anni appena, rimasto ferito questa mattina nei boschi di Apricale, non ce l’ha fatta. Le indagini sono in corso e la dinamica di quanto successo è al vaglio dei Carabinieri. Sembrerebbe confermata l’ipotesi dell’incidente di caccia.

Il ragazzo era rimasto ferito da due proiettili, sparati da una carabina di grosso calibro utilizzata per la caccia al cinghiale, che lo avevano colpito al braccio e all’addome, quest’ultimo gli è stato fatale. Chi ha sparato era al secondo anno di porto d’armi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.