Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Installata a Seborga colonnina di ricarica per auto elettriche foto

Presso l'Agriturismo Monaci Templari

Seborga. Novità nell’ambito dell’energia pulita nel Principato. E’ stata installata la prima colonnina per ricarica di auto elettriche presso l’Agriturismo Monaci Templari. 

Il punto di ricarica è stato voluto dai proprietari Emanuela Rebaudengo e Flavio Gorni ed è a disposizione, gratuitamente, della clientela della struttura ricettiva oltre che di tutta la cittadinanza.

Il progetto, realizzato a costo zero dall’ingegnere Davide Carbonetto, è compatibile con tutte le auto elettriche attuali e future e pienamente conforme alla normativa per le installazioni nei luoghi pubblici (modello 3IEC 61851).

Per l’inaugurazione sono arrivate auto ad energie elettrica ma anche auto storiche. Nell’occasione, i promotori ringraziano Mario Argento, uno dei fautori dei raduni delle auto storiche della provincia.

Un ringraziamento anche all’ex sindaco Gaetano Scullino, al sindaco Fulvio Gazzola del Comune di Dolceacqua e al direttore della Confagricoltori Claudio Andreini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.