Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia il campionato di Eccellenza: Imperia vs Valdivara 5 Terre, Ventimiglia vs Busalla

Scenderanno in campo alle 15.30

Il campionato di Eccellenza prende il via oggi. Ecco le squadre che alle 15.30 scenderanno in campo nel Girone A:

Cairese – Albenga
Finale – Angelo Baiardo
Genova Calcio – Alassio Football Club
Imperia – Valdivara 5 Terre
Molassana Boero – Rivarolese
Rapallo Ruentes – Vado
Sammargheritese – Pietra Ligure
Ventimiglia – Busalla

Le squadre della nostra provincia sono pronte ad iniziare la nuova stagione. Sono venti i giocatori dell’Imperia convocati da mister Buttu per la prima sfida di campionato contro il Valdivara 5 Terre presso lo stadio “Nino Ciccione”.

Il Ventimiglia invece affronterà al Morel il Busalla, squadra davvero ostica, tradizionalmente difficile da battere. Mister Soncin si trova tra l’altro con giocatori contati, i granata saranno infatti senza Galiera (squalificato) e Allaria (infortunato). Indisponibili anche Fraticelli e Piantoni, convocato invece Mamone dopo parecchie settimane di infermeria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.