Quantcast
La tragedia

Incidente mortale sull’Aurelia: a perdere la vita due coniugi di Bordighera fotogallery

Bruno Sciuto, 61 anni, e la moglie Germana Andreetto, 59 anni, sono morti sul colpo

Bordighera. Sono i coniugi Bruno Sciuto, 61 anni, e Germana Andreetto, 59 anni, le vittime dell’incidente stradale
avvenuto verso le 12,30 sulla strada statale Aurelia in località Madonna della Ruota.

La coppia viaggiava su una Fiat Punto in direzione centro città quando ad un certo punto, secondo la ricostruzione della polizia locale, l’auto guidata dall’uomo avrebbe invaso la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo un autobus della Riviera Trasporti diretto a Sanremo. Lo scontro, inevitabile quanto violento, è stato fatale per i passeggeri della vettura: i due sono praticamente morti sul colpo. L’impatto è avvenuto all’altezza di una curva ed è stato così improvviso che non risultano neppure segni di frenata.

Cinque i passeggeri della corriera rimasti feriti in modo lieve: sono stati accompagnati in pronto soccorso per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri. L’Aurelia è rimasta bloccata per circa 3 ore in entrambi i sensi di marcia. Alle 15 è stata riaperta a senso unico alternato.

Più informazioni
leggi anche
riviera24 - incidente mortale bordighera 22 settembre 2018
Cronaca
Bordighera, tragico incidente sull’Aurelia. Auto si schianta contro un bus: due morti
Riviera24- Bruno Sciuto e Germana Andreetto
La tragedia
Coniugi bordigotti morti nel tragico schianto, il cordoglio del consigliere Perri e della presidente di Protezione Civile
commenta