Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alle spalle di Roquebrune a poca distanza dal confine

Quaranta pompieri e tre mezzi aerei per spegnere le fiamme alimentate dal forte vento

Più informazioni su

Incendio ancora da spegnere a Roquebrune Cap Martin, al confine con Mentone. Appena iniziate le prime raffiche di vento, subito si è sviluppato questo incendio in una zona detta ‘Piste de Coupière’ in collina.

Immediato l’allarme che ha portato sul posto una quarantina di pompieri in arrivo da Sospel e Nizza oltre a Mentone che hanno provveduto subito a mettere in sicurezza alcune abitazioni private, ma hanno chiesto l’intervento dei bombardieri d’acqua, elicotteri che vengono utilizzati in queste occasioni.

I mezzi aerei continuano ad effettuare lanci sulle fiamme che hanno già incenerito diverse centinaia di metri quadri di vegetazione, con l’incendio che non è ancora stato dichiarato sotto controllo. Le forti raffiche di vento che continuano a sferzare la Costa Azzurra e la nostra Riviera non aiutano di certo l’opera dei pompieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.