Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, violenta rissa alla Marina di Porto Maurizio: diversi feriti, quattro denunce

Sulla Banchina Medaglie D'Oro

Imperia. Una violenta rissa è scoppiata la scorsa notte sulla Banchina Medaglie D’Oro alla Marina di Porto Maurizio, dove è in corso la manifestazione “Vele d’Epoca”. Stando a quanto si apprende, i protagonisti sarebbero giovani extracomunitari, che si sono affrontati all’esterno di due locali per motivi ancora da chiarire.

rissa imperia

Due fratelli, F.H. e F.H., di 20 e 24 anni, di origini tunisine, in stato di alterazione alcolica, avrebbero reagito ad una aggressione, per motivi ancora in fase di accertamento, ad opera di un cittadino francese, A.H., 20 anni e di due suoi amici, T.M., 31 anni e L.M., questi ultimi di nazionalità marocchina. Per i due fratelli tunisini la prognosi formulata dai sanitari dell’ospedale di Imperia è stata rispettivamente di 6 e di 5 giorni.
Il cittadino francese, invece, ha rifiutato le cure; per il quarto, nativo di Casablanca, è stato necessario il trasporto all’Ospedale di Sanremo per una sospetta lesione al tendine della mano.

In quattro sono stati denunciati dalla Polizia di Stato, intervenuta per sedare la rissa. Per loro, l’accusa, è di rissa e lesioni, aggravate dall’utilizzo di oggetti atti ad offendere. Il quinto protagonista della rissa è in fase di identificazione.
Gli investigatori, inoltre, stanno procedendo alla acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza che consentirà di ricostruire l’accaduto.

L’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, consentendo l’individuazione dei soggetti coinvolti.

[Video pubblicato su Facebook da Ruben Maggi]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.