Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, trasferta a Conio per “Battistina”: la pentola del Comitato di San Giovanni

Questa volta sarà protagonista della cottura dei famosi fagioli di Conio

Più informazioni su

Imperia. Dopo il grande successo riscosso all’Expo della Valle Arroscia e alle Vele d’Epoca di Imperia, il Comitato di San Giovanni sarà presente con il suo sostegno alla festa di San Maurizio a Conio.

Una trasferta molto particolare per la Battistina, una delle pentole dei record, che questa volta sarà protagonista della cottura dei famosi fagioli di Conio. Battistina misura 1,2 metri di diametro e spetterà allo chef di Ineja food, Livio Revello nonché socio dell’associazione “A toa…de San Muixiu” cucinare la specialità del borgo.

““Ineja c’è” anche nel nostro entroterra, per dare una mano a chi si adopera nel volontariato e nel divulgare le tradizioni. Continua la politica di sostegno del Comitato di San Giovanni, che durante tutto il 2018 si è espressa e continuerà ad esprimersi in molteplici collaborazioni nella Città di Imperia e non solo.

Vi aspettiamo sabato 22 settembre a Conio dalle 19. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro sito www.ineja.it – fa sapere il comitato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.